giovedì

Scorta al portavoce


Il portavoce di Quaerrvarr, Geth Stonnar, ha deciso di andare personalmente a Silveymoon per ottenere il prima possibile gli aiuti necessari per il proseguimento di una vita "tranquilla" della propria cittadina. Un gruppo folto di avventurieri è stato chiamato per fornire protezione al portavoce durante il tragitto: Shall, Thariel, Kord, Emerwen, Kalista, Dasnodenus (guerriero umano) e Mur (umano, ehm, versatile...) sono i prescelti tra i numerosi avventurieri del villaggio. Inoltre essi avranno il compito di ricavare informazioni riguardo alla mappa trovata indosso a Darda (il licantropo
intrufolatosi in città che aveva minacciato la piccola e tenera Lysa), che portava le scritte di Dente del Drago e Durgenddin, e comprendere la gravità della ferita di Shall, dovuta al morso del licantropo, dirigendosi da un alto chierico di Silverymoon. Dopo quattro giorni dalla comunicazione (il tempo necessario per ridistribuire i compiti del portavoce) il gruppo parte, incontrando però, lungo la strada, un gruppo di combattenti pronti a dar battaglia; lo scontro si preannuncia da lontano, anche grazie a Eleven (il falco di Mur) , gli avversari sono il doppio, lo scontro è tremendo e fulmineo. Quasi tutti i componenti del gruppo subiscono delle ferite, anche il portavoce, ma la vittoria è sicura. Per giungere a Silverymoon sarà necessaria la successiva mezza giornata di viaggio, se i cavalli reggeranno. Chi erano i banditi?Come sapevano del loro passaggio?A cosa miravano?

1 commento:

  1. appunto! DOBBIAMO PORTARE IL PORTAVOCE A SILVERYMOON!! Quindi... QUANDO GIOCHIAMO???? Domani sera???:D

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